Onorificenze e stemmi d'oro alle aziende storiche di Assisi

Comune di Assisi, piazza del Comune 1' di lettura 30/01/2015 - La giunta comunale di Assisi porterà all'attenzione del consiglio comunale, il prossimo 5 febbraio, l'approvazione delle onorificenze (per l'anno 2015 e precedenti consentiti) di cittadinanze onorarie, cittadini benemeriti e stemmi d'oro che verranno anche conferiti alle aziende industriali del Comune di Assisi che hanno superato i 50 anni di attività.

Una scelta, quest’ultima, per sottolineare il valore sacro del lavoro e ringraziare gli imprenditori che producono benessere e dignità.
La giunta ha anche approvato la mostra antologica sul grande artista assisano Maceo Angeli (aprile/luglio 2015) a Palazzo Monte Frumentario su iniziativa del Comune di Assisi e con il "significativo contributo" della Regione Umbria.
Nella giornata di ieri, infine, l'amministrazione comunale ha "definito" il PRG Piano Regolatore Generale (parte operativa), dopo l'approvazione del PRG strutturale, che sarà portato all'approvazione in Consiglio Comunale a metà marzo 2015.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2015 alle 03:51 sul giornale del 30 gennaio 2015 - 1179 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeG1