Elezioni regionali: Matteo Salvini benedice Claudio Ricci

Matteo Salvini 1' di lettura 04/02/2015 - L'Umbria, cita Claudio Ricci (candidato presidente alle prossime elezioni regionali dell'Umbria), può diventare un "modello nazionale" con la ricomposizione di un grande centro moderato e popolare (che sarà sperimentato con le tre liste civiche per l'Umbria Popolare, Cambiare in Umbria e Ricci Presidente) più la Lega Nord Noi con Salvini la cui "chiarezza di idee e vicinanza a persone, progetti per il territorio e tematiche per sicurezza, legalità e lavoro" rappresenta un'area molto ampia (trasversale e sociale).

Un "modello alla francese" (centro popolare più area sociale trasversale) che si fonda solo sulle persone che si mettono al servizio per le comunità e fanno molto, diminuendo le tasse, sviluppando lavoro e dignità nonché chiarezza e legalità. Claudio Ricci ringrazia molto la Lega Nord che con Matteo Salvini (oggi sui quotidiani nazionali) e Stefano Candiani (commissario regionale in Umbria) sta sostenendo un progetto di cambiamento per la Regione (in attesa che, auspicabilmente, chi vuole davvero cambiare aderisca a questo progetto politico).
Ormai la rete territoriale, Noi per il Cambiamento con Ricci Presidente, si sta allargando molto: oltre 400 riferimenti consolidati, oltre 100 amministratori comunali coinvolti, oltre 100 comitati territoriali, già 120 incontri pubblici svolti (da ben 15 mesi) e circa 70 disponibilità a candidarsi nelle liste civiche (sono in corso in questi gironi i dialoghi individuali). Le tre liste civiche (blocco moderato) più la Lega Nord Noi con Salvini possono in Umbria rappresentare il Cambiamento è vincere le regionali (in attesa che altri gruppi politici decidano ... prima che il tempo concluda il suo itinerario ... ineluttabilmente verso le urne elettorali nel maggio 2015).

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2015 alle 03:41 sul giornale del 04 febbraio 2015 - 824 letture

In questo articolo si parla di assisi, claudio ricci, matteo salvini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeTS