Viabilità: ancora lavori sul raccordo, nuovo cantiere tra Piscille e Prepo

Lavori strade generico 06/02/2015 - L'Anas comunica che a partire dalle 20:00 di domenica prossima, 8 febbraio 2015, riprenderanno, dopo il necessario periodo di assestamento della pavimentazione già risanata, gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto “Prepo”, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, a conclusione dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato anche il viadotto “Settevalli”, completato lo scorso 29 gennaio.

Sulla base delle condizioni meteorologiche previste, le lavorazioni si svolgeranno inizialmente sulla carreggiata in direzione Perugia/Bettolle fino a domenica 15 febbraio e successivamente, sempre in relazione alle condizioni meteo, riguarderanno la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni.
Per contenere i disagi all’utenza il cantiere occuperà una sola corsia di un senso di marcia alla volta, lasciando quindi sempre transitabili tre corsie su quattro. In particolare, dalle 20:00 di domenica 8 febbraio sarà chiusa una corsia della carreggiata in direzione Perugia/Bettolle per circa 1,6 km (dal km 55+950 al Km 54+350). In funzione dell’avanzamento dei lavori, inoltre, per il tempo strettamente necessario ad eseguire in sicurezza alcune fasi lavorative potrà essere temporaneamente chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Prepo in direzione Bettolle e le rampe di ingresso e uscita del medesimo svincolo in direzione Ponte San Giovanni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2015 alle 12:30 sul giornale del 07 febbraio 2015 - 518 letture

In questo articolo si parla di cronaca, strade, anas, lavori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ae1s