Cannara: Valore Comune dona computer alle scuole elementare e media

1' di lettura 17/02/2015 - La Festa di Carnevale, organizzata dall'Associazione Valore Comune, ha colto nel segno. La Festa, dedicata alle famiglie, ha visto una bella partecipazione di adulti e bambini, molti dei quali in maschera, che hanno allegramente affollato la sala polivalente del palazzetto dello sport di Cannara.

L'iniziativa, promossa dall'associazione, si poneva vari obiettivi: creare un momento di festosa socializzazione, promuovere una raccolta fondi per le attività dell'associazione e per le necessità delle scuole elementare e media di Cannara.
"Il nostro obiettivo . condiviso con il dirigente scolastico della nostra scuola-spiega Federica Trombettoni capogruppo in consiglio comunale di Valore Comune-era quello di reperire risorse per acquistare materiali e sussidi per le nostre scuole. La nostra associazione ritiene prioritarie la formazione e l'istruzione pubblica per le nuove generazioni e quindi necessario mettere a disposizione la migliore strumentazione per un apprendimento evoluto e consapevole. Grazie alla generosità di coloro che hanno partecipato alla festa e anche di coloro che, pur impossibilitati a partecipare, hanno voluto comunque contribuire, acquisteremo due computer da destinare alle necessità della scuola elementare e della scuola media."
I sussidi informatici saranno consegnati alla dirigente scolastica Prof.ssa Frrancesca Lepri, entro pochissimi giorni , dal Presidente di Valore Comune Giampaolo Trinoli e dal consigliere comunale Federica Trombettoni, alla presenza del Presidente del Consiglio d'Istituto Alessia Turrioni e dei responsabili dei due plessi Prof.ri Massimiliano Petrini e Antonio Pazzaglia e di quanti vorranno partecipare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2015 alle 03:40 sul giornale del 17 febbraio 2015 - 527 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cannara, valore comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afvj