Bastia Umbra: Palio de San Michele, i rioni eleggono i nuovi capitani

Marco Gnavolini e Vanessa Capocchia 20/02/2015 - Con l’inizio del 2015, dopo le ultime assemblee, i rioni hanno eletto i nuovi capitani e formato al proprio interno le varie cariche di rappresentanza. I nuovi capitani dei rioni sono: Michele Lombardi (Rione Sant’Angelo), Stefano Lombardi (Rione Portella), Federica Moretti (Rione Moncioveta) e Simone Ridolfi (Rione San Rocco).

I delegati eletti dei rioni hanno così costituito il nuovo consiglio direttivo dell’Ente Palio per il prossimo biennio 2015/2016.
Il Presidente dell’Ente Palio Marco Gnavolini ha accolto con soddisfazione i nuovi arrivati: “Ringrazio tutti i consigli direttivi uscenti per il grande impegno e la professionalità. Con le ultime elezioni dei delegati all’Ente Palio, i rioni hanno dimostrato responsabilità, maturità e soprattutto continuità. L’entusiasmo dei nuovi delegati è già tangibile e questi nuovi stimoli hanno già messo in moto la macchina organizzativa in funzione della 53 edizione del Palio de San Michele, che quest’anno coinciderà con il 20esimo anniversario dell’Ente Palio. L’edizione 2014 del Palio si è ufficialmente chiusa poche settimane fa con la premiazione da parte dell’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra della prima edizione dell’Eco Palio, un concorso che ha sensibilizzato i rioni nello smaltimento differenziato dei rifiuti prodotti all’interno delle cucine. Colgo l’occasione per complimentarmi, a nome di tutto l’Ente, con l’assessore Francesco Fratellini e il geometra Stefano Porzi per la lodevole iniziativa che sicuramente sarà motivo di crescita e maturità da parte dei rioni. L’auspicio è che diventi un’attività collaterale al Palio de San Michele da poter gestire insieme e in sinergia”.
La classifica della prima edizione dell’Eco Palio
1° posto: Rione Moncioveta
2° posto: Rione San Rocco
3° posto: Rione Portella
4° posto: Rione Sant’Angelo

da Ente Palio de San Michele
Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2015 alle 03:35 sul giornale del 20 febbraio 2015 - 614 letture

In questo articolo si parla di attualità, palio de san michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afEQ