Cannara: Valore Comune dona due computer alle scuole

24/02/2015 - Con una semplice e significativa cerimonia l'associazione Valore Comune, rappresentata dal Presidente Giampaolo Trinoli, dal capogruppo in consiglio comunale Federica Trombettoni e da Mario Angelucci, ha consegnato al dirigente della scuola di Cannara, prof.ssa Francesca Lepri, due computer per la scuole elementari e medie.

All'incontro erano presenti Alessia Turrioni, presidente del Consiglio d'istituto e gli insegnanti referenti dei due plessi, Massimiliano Petrini e Antonio Pazzaglia.
"Come anticipato nei giorni scorsi - spiega Giampaolo Trinoli - grazie alla generosità di tanti cannaresi che hanno partecipato alla festa di Carnevale e di tutti coloro che hanno voluto dare il proprio contributo, abbiamo consegnato alla scuola due computer con le caratteristiche tecniche richiesteci dagli insegnanti per garantire ai nostri ragazzi la possibilità di utilizzare strumenti all'avanguardia, oggi necessari per una formazione consapevole e completa".
Grande soddisfazione da parte dell'associazione Valore Comune per la buona riuscita della festa e per essere riusciti a soddisfare le esigenze della scuola a favore delle giovani generazioni.
"Sono davvero orgogliosa - continua Federica Trombettoni - del lavoro svolto dalla nostra associazione e dell'ottimo risultato ottenuto. Voglio anche sottolineare che i due computer li abbiamo acquistati presso un'attività commerciale di Cannara per sostenere un giovane imprenditore locale. Ora siamo al lavoro su una serie di altre iniziative che a breve verranno rese note, sempre rivolte ai cittadini e per il bene comune, con particolare riferimento al sociale, alla cultura, all'istruzione e allo sviluppo".

dall’Associazione Valore Comune
Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2015 alle 02:43 sul giornale del 24 febbraio 2015 - 572 letture

In questo articolo si parla di cannara, associazione valore comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afPe