Puc Santa Maria degli Angeli, riapre il cantiere: in arrivo farmacia, asilo e cinema

Riapertura cantiere Puc Santa Maria degli Angeli 1' di lettura 23/02/2015 - C'erano anche i rappresentanti dell'amministrazione comunale alla riapertura del cantiere del piano urbano complesso (Puc) di Santa Maria degli Angeli, che si avvia alla seconda fase.

Presenti il sindaco Claudio Ricci unitamente all'assessore all'urbanistica Monia Falaschi e lavori pubblici Moreno Fortini.
Dopo la realizzazione dell'area a servizi e commerciale, con i relativi parcheggi, in questo secondo momento realizzativo verranno ampliati spazi a servizio anche commerciale, realizzate piazze e ulteriori zone verdi, completate le abitazioni e realizzate opere come la nuova farmacia e l'asilo comunale, entro il 2015 (oltre che saranno concluse le aree per la multisala cinematografica).
“Malgrado le complessità del momento sul piano socio economico - ha commentato il primo cittadino - vi è la volontà degli attuatori privati di completante questa opera di riqualificazione urbana importante per il territorio”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2015 alle 18:37 sul giornale del 24 febbraio 2015 - 1655 letture

In questo articolo si parla di urbanistica, economia, assisi, santa maria degli angeli, comune di assisi, puc santa maria degli angeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afOl


grilloparlante

24 febbraio, 04:37
Chiamare ancora quello scempio riqualificazione urbana è proprio roba da matti