Sport: festa del volley a Petrignano con la tappa del 'Terre Francescane'

1' di lettura 26/02/2015 - Domenica 22 febbraio grande successo alla palestra di Petrignano di Assisi, quartier generale della Volley 86, per la tappa petrignanese del Minivolley Tour "Terre Francescane".

Tante le società che hanno preso parte alla manifestazione: Assisi Volley, Pgs Don Bosco, Sir Safety Rivotorto, Sigillo-Casa Castalda Volley, Bastia Volley, Spello Volley e Volley 86 Petrignano. Un vero momento di festa, durante il quale tanti bambini e bambine, sotto gli occhi di tecnici e genitori, hanno trascorso delle bellissime ore praticando lo sport che più amano, la pallavolo. Gremiti di pubblico gli spalti.
Insomma, una giornata di grande sport giovanile, la cui riuscita ha reso felice la società petrignanese guidata dal presidente Giorgio Bellucci, che ringrazia tutti i dirigenti e i collaboratori della Volley 86 per essersi dati da fare nell’organizzazione di questo evento dedicato ai più piccoli. Alla manifestazione è intervenuto il presidente del Comitato provinciale di Perugia della Fipav Luigi Tardioli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2015 alle 03:40 sul giornale del 26 febbraio 2015 - 504 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afWQ