Bastia Umbra: in biblioteca 'la rivincita delle mamme' con Annalisa Strada

1' di lettura 10/03/2015 - Giovedì 12 marzo alle ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale di Bastia Umbra, in Viale Umbria, 5, sarà presentato il libro di Annalisa Strada “La Rivincita della mamma imperfetta - Romanzo di sopravvivenza”, edito da Piemme. Sarà presente l'autrice.

L’evento, inserito nella programmazione della Biblioteca Comunale di Bastia Umbra, è un ulteriore appuntamento legato alla ricorrenza dell’8 marzo.
Di seguito un breve riassunto della trama del romanzo, curato dalla Biblioteca Comunale.
Lola ha trentotto anni, due figli meravigliosi, un marito che ama e un lavoro che adora. Insomma, tutte le carte in regola per poter entrare nel club delle Mamme Imperfette.[...]. Perché la vita delle mamme che lavorano, ma che vogliono anche veder crescere i propri figli è così: una corsa a ostacoli, dove puoi star certa che se fai bene da una parte dall'altra succederà un disastro. Ma in fondo al cuore lo sai: è stata la scelta giusta e tra qualche anno (10? 15?) potrai concederti una pausa!
Conduttrice della serata sarà Alessandra Comparozzi, in collaborazione con le referenti della Biblioteca Comunale Michela Giuglietti e Marta Giovagnoli di Sistema Museo, organizzatrici della serata insieme al Settore Cultura del Comune di Bastia Umbra.
La serata è ad ingresso libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2015 alle 22:42 sul giornale del 11 marzo 2015 - 398 letture

In questo articolo si parla di cultura, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agy6