Bastia Umbra: polo Giontella tinto di rosa per la Festa della donna

Polo commerciale Giontella Bastia Umbra 2' di lettura 10/03/2015 - Domenica 8 Marzo, a Bastia Umbra, la “Festa delle Donne” è stata caratterizzata da molti eventi realizzati nel Polo Commerciale Giontella. Dal mattino al pomeriggio i visitatori hanno potuto godere di un’aria tinta sì di rosa, ma sobria, come da sempre gli organizzatori tengono a precisare.

Nel ribadire che in tutti i giorni dell’anno ci vuole rispetto, sia per le donne che per gli uomini, si è creata sinergia tra le attività presenti e le realtà locali e delle zone limitrofe.
Durante la giornata l’intera giornata nel Conad Superstore sono stati presenti i ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Assisi, i quali, in collaborazione alla pasticceria presente, hanno creato e offerto delle “Dolcezze al femminile”, degustazioni di prodotti dolciari che hanno riscosso un grande successo. Una sinergia e grande collaborazione, tra scuola e attività commerciale, che continuerà anche nel futuro.
Durante la giornata è stato presente il Mercatino “Artigianalmente Giontella”, attività presente nel Polo tutte le terze domeniche del mese, che eccezionalmente per questa festività si è tenuto in questa data, la prossima data sarà domenica 29 Marzo, ad Aprile si svolgerà il giorno 19.
La mattinata ha visto la presenza delle ragazze della FIPAV PERUGIA, selezione provinciale Volley Femminile, un connubio perfetto tra sport, artigianato, festa e il mondo delle donne.
L’attività B&B Fashion nella stessa giornata con la presentazione della nuova collezione di abbigliamento e con un aperitivo, ha festeggiato il primo anno di attività, molti sono stati i visitatori.
La giornata si è conclusa al 5 Sensi Loungecafé, difatti dalle ore 18.30 si è potuto festeggiare la festa della Donna con momenti e degustazioni dedicate.
Il Polo Commerciale Giontella ha salutato infine tutte le partecipanti con un piccolo pensiero, augurando rispetto ad ambi i sessi, affinché vengano meno tante violenze e prevalga pace e serenità.

da Alvaro Bartolini
Presidente Polo Giontella Bastia Umbra







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2015 alle 23:14 sul giornale del 11 marzo 2015 - 552 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, polo giontella, alvaro bartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agzb