Riqualificazione piscina degli Ulivi: dieci giorni all'inaugurazione del cantiere

Piscina comunale Assisi, piscina degli Ulivi 1' di lettura 10/03/2015 - Venerdì 20 marzo, alle ore 11, si terrà l’inaugurazione del cantiere di riqualificazione della piscina scoperta allo Stadio degli Ulivi. A comunicarlo, in una nota, è l’amministrazione comunale di Assisi.

“I lavori - si legge nella nota - sono già iniziati e il sindaco Claudio Ricci, unitamente all'assessore Moreno Fortini e all'amministrazione comunale, aprirà ufficialmente il cantiere di riqualificazione della piscina scoperta allo stadio degli Ulivi.
L'impresa appaltatrice (CE Elettronics) svolgerà interventi di riqualificazione mantenendo la vasca olimpionica 50 metri per 25 metri, riducendo l'altezza della vasca a 1.9 m, come da normativa, adeguando gli impianti e migliorando i servizi (il totale disponibile è circa 220.000 €).
I lavori sono stati già consegnati nei tempi programmati e dovrebbero essere conclusi per la vasca in tre mesi.
Questo primo stralcio, che consentirà la riapertura dell'impianto - conclude la nota -, auspichiamo sarà seguito da altri interventi di ulteriore riqualificazione della zona piscina stadio degli Ulivi, un intervento strategico inserito anche nel nuovo piano regolatore generale parte operativa che sarà adottato il 12 marzo in consiglio comunale”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2015 alle 17:52 sul giornale del 11 marzo 2015 - 1312 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, assisi, piscina comunale, comune di assisi, piscina scoperta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agxM