Bastia Umbra: serata danzante solidale per la Croce Rossa

Croce Rossa Italiana 1' di lettura 12/03/2015 - Solidarietà a passo di danza, sabato sera, a Bastia Umbra, con la serata di solidarietà a favore del comitato locale della Croce Rossa Italiana di Bastia Umbra. L’appuntamento è per le ore 21.30 alla scuola di ballo “Soleluna” in via dei Pioppi, a Bastia.

Finalità dell’iniziativa è promuovere una raccolta fondi istituzionale per sostenere le attività sociali e di assistenza medicale portate avanti dal comitato bastiolo della Croce Rossa. Una lotteria a premi integrerà la raccolta fondi, obiettivo della festa.
La serata danzante sarà animata dalla musica del complesso “Il ciclone”. Agli ospiti sarà offerto un buffet di dolci e bevande. Il costo del biglietto è di 10 euro a persona; è gradita la prenotazione al numero 329/2078959.
“Ci aspettiamo la partecipazione della cittadinanza per poter raccogliere quel numero di adesioni che ci permette di garantire la nostra attività”, è l’invito del presidente della Cri di Bastia Antonio De Martiis. “È una goccia nel mare - aggiunge - ma è fondamentale il contributo di tutti per poter aiutare le famiglie del territorio, in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Bastia”.







Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2015 alle 02:18 sul giornale del 12 marzo 2015 - 1046 letture

In questo articolo si parla di attualità, croce rossa italiana, solidarietà, sara caponi, bastia umbra, articolo, croce rossa bastia umbra, antonio de martiis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agCn