Bettona, schianto tragico: muore una 70enne bastiola, grave un uomo

Ambulanza generico 1' di lettura 14/03/2015 - Tragico epilogo per una donna di 70 anni deceduta ieri sera nelle sale operatorie del S. Maria della Misericordia di Perugia a seguito delle gravissime lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto a Passaggio di Bettona.

Il fatto è accaduto alle 16.45, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera di Perugia, in contatto con la centrale del 118 che ha inviato sul posto dell'incidente tre autoambulanze, visto che erano rimasti feriti i conducenti di altrettanti veicoli.
Sotto il coordinamento dell'infermiere Alessandro Rossi sono stati chiamati sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre la donna, poi deceduta mentre veniva sottopossta ad intervento chirurgico, e un uomo che ora si trova in rianimazione in prognosi riservata.
Di poco conto invece le lesioni del conducente del terzo veicolo, che ha riportato un trauma distorsivo della colonna.
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, la donna era alla guida di una auto di piccola cilindrata che si era scontrata con un'altra utilitaria. L'impatto più grave è tuttavia avvenuto quando è sopraggiunto la terza automobile, che ha centrato in pieno i due mezzi incidentati senza lasciare scampo alla donna deceduta, che era residente a Bastia Umbra così come il conducente dell'auto di grossa cilindrata.





Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2015 alle 02:38 sul giornale del 14 marzo 2015 - 999 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, morte, tragedia, bettona, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agJF