S.M. Angeli: lo sportello turistico si rinnova, in arrivo nuovi servizi e informazioni

Santa Maria degli Angeli 1' di lettura 20/03/2015 - Dal giorno 1 aprile 2015, la Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, presso lo sportello di informazione turistica sito in piazza Garibaldi, piano terra Palazzetto Capitano del Perdono, metterà a disposizione dei cittadini un nuovo di servizio informazioni in merito ai servizi di igiene urbana attivi nel territorio comunale.

Presso l’ufficio, aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,30 al n. telefonico 075/8044554, saranno presenti e a disposizione dei cittadini materiali informativi di vario genere, quali calendari informativi e depliant illustrativi dei servizi di raccolta differenziata.
I cittadini potranno avere informazioni in merito alle modalità di erogazione del servizio di igiene urbana comunale, segnalare disservizi ed abbandoni impropri di rifiuti nonché richiedere il ritiro dei rifiuti ingombranti.
Il nuovo servizio, completamente gratuito per l’utente, attivato grazie alla disponibilità della Pro Loco e dedicato completamente al cittadino, sarà di supporto a quello già svolto dalla società Gest - Ecocave Srl presso la Stazione Ecologica di Ponte Rosso e tramite il numero verde 800-010683.
Grazie a questa iniziativa i cittadini potranno usufruire di un nuovo punto informazioni, centrale all’interno del territorio, aperto sette giorni su sette con orari ampi e flessibili. Presso lo sportello informazioni sarà inoltre possibile conferire pile e batterie esauste, nonché cartucce e toner per stampanti e piccoli rifiuti elettrici ed elettronici.





Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2015 alle 02:25 sul giornale del 20 marzo 2015 - 587 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, santa maria degli angeli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agZ1