Bastia Umbra: gli Ambulanti di Forte dei Marmi tornano in città

Ambulanti Forte dei Marmi 1' di lettura 21/03/2015 - Torna il mercato degli "Ambulanti di Forte dei Marmi", che oggi, sabato 21 marzo, a Bastia Umbra, riempirà piazza Mazzini di banchi e mercanti con orario continuato dalle 8,00 alle 20,00. L’evento mercato propone abbigliamento, borse, scarpe, cashmere, biancheria, bijoux e arte fiorentina.

Rifacendosi alle antiche fiere, il consorzio, costituitosi ufficialmente nel 2002 ma di fatto attivo e famoso in Versilia fin dagli anni cinquanta, vorrebbe proporre, nell’ambito dell’esposizione, un’ampia gamma di prodotti tutti selezionati, dimostrandone anche alcune fasi lavorative, in particolare cuoio e fibra e anche motivi culturali riguardanti le tecniche e le lavorazioni dei prodotti.
Lo stile espositivo del consorzio è uniforme, caratterizzato dal Marchio riportato sia sulle borse, in carta riciclata utilizzate per il confezionamento dei prodotti venduti, che sui teli a decorazione dei banchi. Ulteriori info nel sito www.gliambulantidifortedeimarmi.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2015 alle 03:50 sul giornale del 21 marzo 2015 - 442 letture

In questo articolo si parla di economia, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ag34