Bettona: scuola primaria, lunedì l'inaugurazione con i vertici della Regione

Scuola primaria Passaggio di Bettona 1' di lettura 28/03/2015 - L'amministrazione comunale di Bettona invita tutti gli alunni e le famiglie a partecipare alla cerimonia di riconsegna dell'edificio scolastico della scuola primaria a seguito dei lavori di ristrutturazione recentemente ultimati.

L'iniziativa è in programma lunedì 30 marzo, alle ore 12, presso la scuola primaria situata a Passaggio di Bettona. Interverranno: Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria; Carla Casciari, assessore all'istruzione della Regione Umbria; Stefano Frascarelli, sindaco di Bettona; Paola Pasinato, assessore all'istruzione del Comune di Bettona; Silvia Mazzoni, dirigente scolastico Istituto Comprensivo Bettona - Torgiano.
«Riconsegniamo ufficialmente la scuola - dichiara il sindaco Frascarelli - dopo la messa in sicurezza, sia dal punto vista sismico sia dell'impiantistica. Speriamo di sistemare entro breve tempo anche la palestra. Abbiamo intrapreso più strade per cercare i soldi necessari come facendo domanda con il "Piano scuole" di Renzi e chiedendo il finanziamento con il credito sportivo. Stiamo attendendo una risposta per poi avviare i lavori».





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2015 alle 02:25 sul giornale del 28 marzo 2015 - 401 letture

In questo articolo si parla di attualità, bettona, comune di bettona, passaggio di bettona, scuola primaria, scuola la meridiana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahmp