Expo Milano, i cittadini: ''Assisi merita di esserci''

expo 2015 1' di lettura 02/04/2015 - Il primo maggio 2015 aprirà ufficialmente l’Expo di Milano; una vetrina non solo turistica ma culturale, una vetrina che permetterà al mondo intero di confrontarsi con Milano e con l’Italia.

Assisi è la Nostra città, Assisi che (da qualche centinaio di anni) è una realtà mondiale che merita ed esige il rispetto e la visibilità che ogni centro culturalmente universale aspira e merita.
L’umanità merita Assisi ed Assisi merita l’umanità.
Leggendo alcuni articoli sulla stampa locale, auspichiamo che l’amministrazione di Assisi si muova per concedere e permettere al nostro Comune di mostrare la molteplice bellezza del suo territorio, qualora non si fossero ancora mosse le invitiamo a farlo.
Speriamo quindi di leggere presto la notizia della Nostra presenza all’Expo 2015; qualora così non fosse ci permetteremmo di consigliare alla amministrazione di muoversi affinché il nostro territorio possa godere della vetrina mondiale che Expo 2015 rappresenta, perché in periodi storici così difficili, esserci può fare la differenza.
Lettera firmata
da un gruppo di cittadini di Assisi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2015 alle 01:11 sul giornale del 02 aprile 2015 - 594 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, expo 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahyY