Bastia Umbra: 'Essere genitori oggi', nuovo incontro alla libreria Musica e Libri

genitori 1' di lettura 03/04/2015 - Torna il Progetto “Essere genitori oggi”: giovedì 9 aprile 2015 (ore 20.30) proiezione del film Il piccolo Nicolas e i suoi genitori e a seguire conversazione con la d.ssa Chiara Lio, psicologa (presso Libreria Musica e Libri – Via S. Costanzo, 16- Bastia Umbra).

Il Progetto anche quest’anno è organizzato dalla Zona Sociale 3 e si articola con interventi rivolti direttamente ai ragazzi attraverso attività di animazione teatrale, laboratoriale e di incontri con esperti sull’uso consapevole di internet.
Tali attività si integrano anche con interventi rivolti direttamente ai genitori attraverso incontri condotti da esperti in materia di relazione genitori/figli e che si svolgeranno presso le scuole del territorio nei mesi di aprile e maggio prossimo.
Ulteriori dettagli sul progetto verranno comunicati nei prossimi giorni ma intanto iniziamo con il Cineforum come da locandina allegata: giovedì 9 aprile 2015 (ore 20.30) proiezione del film Il piccolo Nicolas e i suoi genitori e a seguire conversazione con la d.ssa Chiara Lio, psicologa (presso Libreria Musica e Libri – Via S. Costanzo, 16 - Bastia Umbra). Quest’ultima iniziativa, promossa sempre dalla Zona Sociale 3 e curata in particolare dal Settore Sociale del Comune di Bastia Umbra, ha visto la collaborazione della Cooperativa ASAD in persona dell’operatore Claudio Antonini e della Libreria Musica e Libri di Bastia Umbra.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, si consiglia la prenotazione (info Asad 340 2276695/Musica e libri 075 8010022).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2015 alle 15:00 sul giornale del 04 aprile 2015 - 392 letture

In questo articolo si parla di attualità, genitori, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahCa