Elezioni regionali, il Psi di Assisi pronto a nuove sfide

Partito socialista italiano Psi 1' di lettura 05/06/2015 - Il Partito Socialista di Assisi ringrazia le elettrici e gli elettori della città per il consenso assegnato al Partito e per i voti di preferenza attribuiti ai candidati Bastianini Luigi e Silvano Rometti.

Il positivo risultato elettorale del P.S.I. alle elezioni regionali ha rappresentato in Umbria un contributo importante per la vittoria del centro-sinistra e la riconferma della Presidente Marini alla guida della Regione. A tale riguardo il P.S.I. di Assisi ha dato il proprio contributo significativo di voti e preferenze.
A breve il P.S.I. procederà a darsi una efficace organizzazione nel territorio a partire dalla individuazione di una sede ove effettuare riunioni di Partito e dibattiti con la cittadinanza per preparare adeguatamente la sfida elettorale in previsione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Assisi.
Si procederà altresì, nelle forme e nei modi previste dallo statuto, alla costituzione di nuovi gruppi dirigenti formati da giovani e persone di provata esperienza in grado di essere punti di riferimento per la popolazione assisiate.
I temi della sicurezza dei cittadini e delle loro famiglie, dello sviluppo economico e del lavoro, della estensione di alcuni servizi fondamentali (acqua e metano) in quelle zone del territorio che ne sono ancora prive, un significativo contenimento delle tasse comunali, una maggiore attenzione alle tutele ambientali ed una politica urbanistica che non deturpi il prezioso territorio del Comune di Assisi come si è verificato in questi anni, saranno i punti qualificanti del programma del Partito da discutere con la cittadinanza e da portare all’attenzione delle elettrici e degli elettori all’appuntamento elettorale del prossimo anno.


dal Partito Socialista Italiano
Sezione di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2015 alle 01:59 sul giornale del 05 giugno 2015 - 539 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, partito socialista italiano, psi assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aklp