Bettona, 17enne scompare da casa. L'appello della mamma: ''Aiutateci a ritrovarlo''

Alessio Marinelli 1' di lettura 17/06/2015 - “Aiutatemi a ritrovare mio figlio”. È questo l’appello lanciato attraverso la stampa dalla signora Daniela, madre di Alessio Marinelli (nella foto), il 17enne di Passaggio di Bettona di cui dall’alba di martedì mattina non si hanno più tracce.

È la madre stessa a rivolgersi alla stampa per diffondere la foto e le generalità del ragazzo: “Alessio ha 17 anni, anche se ne dimostra qualcuno in più. E’ alto 1.90, magro, occhi castani e capelli dello stesso colore, leggermente lunghi. Ha pizzetto e un po’ di barba”.
Secondo quanto si è appreso, non sarebbe la prima volta che il giovane si allontana da casa, ma stavolta Daniela non ha perso tempo e ha denunciato subito la scomparsa del figlio presso la caserma dei carabinieri di Passaggio di Bettona.
“Ho bisogno di aiuto”, si appella la donna chiedendo l’aiuto di tutti affinché suo figlio possa nuovamente far ritorno a casa. “Sono molto preoccupata – aggiunge la madre – perché sono sicura che questa volta non sarà facile ritrovarlo. Chiunque lo avesse visto o pensasse di averlo riconosciuto può chiamare il 347.6062562. Grazie”.
Ignoti, al momento, i motivi della fuga di Alessio, sulla cui scomparsa indagano i carabinieri della compagnia di Assisi coordinati dal maggiore Marco Sivori, che stanno acquisendo ogni elemento utile a rintracciare il giovane.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2015 alle 02:59 sul giornale del 17 giugno 2015 - 747 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, scomparsa, scomparso, bettona, alessio marinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akN2