Bettona: rintracciato in Lombardia il giovane ragazzo scomparso

Carabinieri generica 1' di lettura 25/06/2015 - Sta bene Alessio, il giovane 17enne scomparso da Bettona lo scorso 16 giugno e rintracciato nelle ultime ore in un bar di Sondrio.

Il ragazzo, che già in passato aveva tentato di fuggire da casa, è stato fermato dai Carabinieri in seguito alla segnalazione di una barista che, da qualche mattina, vedeva il giovane entrare nel bagno del bar e poi uscire senza consumare niente.
Il giovane sarebbe arrivato a Milano in treno. Al momento del ritrovamento, Alessio portava ancora la maglietta rossa a maniche corte indossata al momento della scomparsa.
A denunciare la sua scomparsa era stata la madre, che si era rivolta, come già accatuto un anno prima, ai carabinieri della Compagnia di Assisi al seguito del maggiore Marco Sivori. Le ricerche sono state estese su tutto il territorio nazionale e, alla fine, hanno portato i carabinieri a ritrovare il giovane con la collaborazione dei militari di Sondrio.
Mamma Daniela si era rivolta anche ai media lanciando un accorato appello e chiedendo la diffusione della notizia per ritrovare il suo ragazzo prima che potesse mettersi nei guai.





Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2015 alle 03:56 sul giornale del 25 giugno 2015 - 604 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ak9i