Bastia Umbra: weekend di shopping con la Fiera d'Estate

Bastia Umbra, Fiera di San Michele 1' di lettura 27/06/2015 - Sabato 27 e domenica 28 giugno, a Bastia Umbra, è in programma un week end all’insegna dello shopping. Tutto si svolgerà nel centro urbano della città.

Sabato in Piazza Mazzini Compro Baratto e Vendo, il Mercatino di hobbisti e dei privati cittadini con prodotti artigianali e fatti a mano e vecchie cose che non si usano più.
Tanti oggetti tra cui: libri, musica & film, telefonia, bigiotteria, hobby, sport & tempo libero, accessori per la casa, abbigliamento ed altro ancora. Domenica la Fiera D’Estate ed il Mercatino delle 4 Stagioni tradizionale mercatino di piccolo antiquariato, artigianato del legno e del ferro, ricamo, piccolo arredamento ristrutturato, cose che non si trovano più, antichi metodi per il benessere, erboristeria e cosmesi, fiori secchi e recisi, oggetti per vivere la casa, il tempo libero e lo svago, bigiotteria, ricamo.
La Fiera D’Estate, con la nuova disposizione che occuperà Via Roma, lascerà ampi spazi destinati a parcheggio gratuito per tutti gli intervenuti.
La manifestazione si svolgerà in contemporanea con RIAMBIENTIAMOCI che prevede un programma con animazione teatrale e musicale fino alle 23,00.
I negozi di Bastia rimarranno aperti per tutta la manifestazione.
Anticipiamo che sabato 4 luglio si svolgerà l’evento “e le Stelle Stanno a Guardare” la 5 edizione della Notte Bianca dei Saldi Estivi, con una animazione eccezionale ed uno spettacolo organizzato dall’Assessorato alla Cultura di Bastia Umbra nell’ambito del Acustic Rocca Festival con l’ospite d’eccezione Ron che canterà i suoi successi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2015 alle 03:58 sul giornale del 27 giugno 2015 - 613 letture

In questo articolo si parla di economia, bastia umbra, bastia umbra city mall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aldo