Comune di Assisi, Fioroni: ''Amministrazione al tracollo''

Emidio Fioroni 02/07/2015 - Ad un mese dalle elezioni regionali, l’amministrazione di Assisi sta registrando un tracollo evidenziando la sua incapacità amministrativa a scapito della cittadinanza.

Il disinteresse dimostrato dall’ancora Sindaco Ricci e dalla sua giunta durante la campagna elettorale è aumentato in maniera esponenziale da un mese a questa parte, ovviamente sempre con delle eccezioni per dei pochi privilegiati.
Il centralino del Comune da diversi giorni non risponde; se un qualunque contribuente avesse la necessità di contattare un ufficio non riceverebbe risposta in quanto molti addetti sono in ferie o in malattia, se si è fortunati si trova il messo comunale che risponde, nel caso in cui non sia impegnato fuori sede a svolgere le proprie mansioni.
Le opere pubbliche promesse e sbandierate durante la campagna elettorale sono tutte ferme.
Il centro commerciale “Le Cave” vede ancora edificate solamente le fondazione dell’asilo che doveva sorgervi, del multisala e dei vari negozi.
I lavori riguardanti la piscina comunale scoperta, che doveva essere aperta per l’inizio della stagione estiva, sono in fase di stallo; viene da chiedersi il perché... ipotizzerei che sia un voler favorire alcune piscine pubbliche di proprietà di privati.
Siamo stufi di vedere continuamente foto del sindaco Ricci e del vicesindaco Lunghi che si apprestano al passaggio delle cariche, Assisi è dimenticata da questa amministrazione ed i problemi non si risolveranno con un semplice passaggio di cariche ma pur sempre con una poltrona ben salda al sedere.


da Emidio Fioroni
Gruppo consiliare lista Bartolini



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2015 alle 01:32 sul giornale del 02 luglio 2015 - 686 letture

In questo articolo si parla di politica, lista bartolini, emidio fioroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aloM