Bastia Umbra: polo Giontella 'in bianco' per la festa dell'estate

1' di lettura 04/07/2015 - Sabato 4 Luglio, in sinergia e in pieno spirito di festa, il Polo Commerciale Giontella di Bastia Umbra avrà l'onore di partecipare all'evento, “… e le Stelle Stanno a Guardare”.

“Giontella in Bianco”, questo è il nome che si è voluto dare a questa ricca giornata di eventi, che inizierà sin dal mattino e si cocluderà nella notte.
Dalle ore 11.00 alle ore 20.30 avrà luogo il Mercatino dell'Artigianato e dei prodotti tipici non alimentari, dalle ore 16.00, in collaborazione con l'Automotoclub Storico Assisano i visitatori potranno ammirare le auto e moto d'epoca presenti.
Dalle ore 19.00 in poi, a cura e con la realizzazione del Bar 5 Sensi “Time & Space” Aperitivo e cena. Di seguito, sempre a cura del Bar 5 Sensi inizierà l'esibizione live con entrata gratuita, che vedrà la partecipazione del DJ Sauro Cosimetti, uomo di sostanza e di poca apparenza, di Luca Bianchi cantante DJ ed il gettonatissimo DJ Lorenzo Se Val Maz.
“Anche noi - dicono gli organizzatori ed il Presidente del Polo Commerciale Giontella Alvaro Bartolini - abbiamo voluto dedicare questa intera giornata alle famiglie, dai più piccoli, ai giovani e a chi ha qualche anno in più, realizzando una proposta che, unita a quelle dell'intera città di Bastia Umbra, darà la possibilità ai vari luoghi del Comune di essere fruiti, per una intera giornata di divertimento e tanto altro. Il nostro ringraziamento - conclude l'organizzazione - va al Consorzio Bastia Umbra City Mall e all'assessorato alla cultura del Comune di Bastia Umbra, unitamente a tutti coloro che vorranno renderci visita”.


da Alvaro Bartolini
Presidente Polo Giontella Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2015 alle 03:04 sul giornale del 04 luglio 2015 - 436 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, polo giontella, alvaro bartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alu3