Ad Assisi arriva Eugenio Finardi. Al Cenacolo l'artista incontra il pubblico

Eugenio Finardi 09/07/2015 - Dopo il grande successo di Ron di sabato scorso, che ha richiamato un vasto pubblico a Bastia Umbra, il Music Assisi Festival riserva un’altra serata all’insegna della musica d’autore: il concerto di Eugenio Finardi che si terrà domenica 12 luglio alle ore 21.00 a Santa Maria degli Angeli (PG).

Il raffinato cantautore milanese, considerato un vero e proprio guru nel panorama cantautorale italiano per il suo percorso unico, fatto di continue sperimentazioni ed esplorazioni artistiche, torna in scena con il suo inconfondibile sound, reinterpretando live i grandi classici del suo repertorio e gli inediti del nuovo album “Fibrillante”.
Ad accompagnare sul palco Eugenio Finardi nel suo show energico e sorprendente, è la band con cui ha scritto e registrato “Fibrillante”: Giovanni “Giuvazza” Maggiore alla chitarra, Marco Lamagna al basso, Claudio Arfinengo alla batteria e Paolo Gambino alle tastiere.
Appuntamento da non perdere sarà inoltre l’incontro con l’artista che si svolgerà presso l’Hotel “Il Cenacolo” di Santa Maria degli Angeli alle ore 16.00 e durante il quale il pubblico potrà dialogare con l’autore. L’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione. Il concerto di Finardi sarà anticipato dall’esibizione pop-rock del gruppo A Step to Delirium che riscalderà il pubblico e proseguirà fino a tarda serata con Finardi.
I due concerti organizzati da "MUSA - Music Assisi Festival", si incardinano in un calendario ricco di appuntamenti iniziati il 9 giugno e che proseguiranno per tutta l’estate fino al 15 agosto.
Tutte le info e aggiornamenti si possono trovare sul sito www.assisifestival.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2015 alle 03:34 sul giornale del 09 luglio 2015 - 380 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, eventi, assisi, assisifestival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alHP