Petrignano: al via lo stage per giovani calciatori, ecco tutte le info

calcio generico 09/07/2015 - A Petrignano d’Assisi presso la A.s.d. Petrignano Calcio si svolgerà dal 13 al 17 luglio uno stage di calcio, organizzato dalla casa editrice sportiva Calzetti&Mariucci, con la partecipazione degli allenatori Gaetano Fontana, Simone Mazzali, Ernesto Nani, Roberto Osimani, Ivan Zauli e PatrizioZepponi.

Lo stage vuole dare la possibilità a tutti i ragazzi e le ragazze di provare vari metodi di allenamento di professionisti che lavorano nei settori giovanili di squadre di seria A, B e Lega Pro da più di 10 anni.
Si svolgeranno sessioni di allenamento ad alta intensità per 5 mattine consecutive e ogni giorno sarà presente un allenatore diverso che creerà una sessione specifica complementare con le altre: TECNICA, VARF MET, TEMPI E RITMI DI GIOCO, CONDIZIONANDO, VISIONE DI GIOCO.
Lo stage si svolgerà, oltre, in contemporanea anche a Sansepolcro (presso la Vivi altotevere Sansepolcro) e a Orvieto (presso la Orvietana Calcio). Gli allenamenti inizieranno alle ore 9,15 e termineranno alle 12,30.
Al termine dello stage verrà rilasciato un diploma di formazione tecnica.
La quota di partecipazione comprende merenda a metà allenamento, materiale sportivo (1 kit da gara, 2 maglie e 1 pantaloncino più la sacca), copertura assicurativa, assistenza di primo soccorso e album fotografico della settimana (disponibile on line).
Per informazioni telefonare al numero 3402894092 (Federico).




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2015 alle 03:43 sul giornale del 09 luglio 2015 - 456 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alHS