Sport: restyling al Tennis di Assisi, porte aperte ad atleti e famiglie

Gol generico 1' di lettura 09/07/2015 - In attesa che i lavori della piscina olimpionica vengano ultimati, la Società Sportiva Calcio di Assisi sta provvedendo alla riqualificazione dell'area tennis adiacente al predetto impianto natatorio e allo Stadio degli Ulivi.

I lavori sono stati eseguiti dai volontari della Società Sportiva sopra citata, diretta dal Presidente Francesco Mancinelli.
Per il momento si è provvenuto a ripulire tutta l'area e a mettere in sicurezza l'impianto per i bambini che è ora a loro disposizione. Nella struttura si è provveduto ad organizzare il campus, che ha luogo dal lunedì al venerdì, per tutta la stagione estiva a prezzi modici e condotto da personale qualificato.
Oltre al campus, il presidente dell'Assisi Calcio ha pensato anche alle famiglie: munendo il sito di nuovi arredi e di un piccolo bar. Il luogo si presta anche per fare un tranquillo pic-nic o per qualche ricorrenza in famiglia.
Una novità è quella della roccia naturale circostritta da pali in cui si possono appendere liberatamente i lucchetti dell'amore,
Se il tutto avrà un riscontro positivo, è volontà della Società di investire nel rifacimento del campo da tennis in terra, con la relativa copertura invernale.
Tutto questo si auspica possa servire nell'immediato futuro, una volta ultimati i lavori della piscina, a dare lustro e dignità ad un complesso sportivo che in una città come Assisi non può e non deve mancare.
Attualmente confidiamo nella sensibilità dei cittadini e dell'amministrazione comunale per farsì che i piccoli residenti della città possano, come un tempo, continuare a giocare e a divertirsi presso questi impianti sportivi.

dalla Società Sportiva Assisi Calcio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2015 alle 03:27 sul giornale del 09 luglio 2015 - 509 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, goal, gol, assisi calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alHM