Miss Italia fa tappa a Santa Maria degli Angeli: appuntamento stasera in piazza Garibaldi

Miss Umbria 1' di lettura 17/07/2015 - Miss Italia continua il suo cammino in Umbria con le selezioni provinciali che porteranno verso l’elezione di miss Umbria 2015. Dopo aver fatto tappa a Palazzo di Assisi, venerdì 17 luglio il concorso farà tappa a Santa Maria Degli Angeli per l’assegnazione della fascia di Miss Miluna Santa Maria.

La serata, promossa sotto la direzione del Buon Caffe’ con il coinvolgimento di sponsor locali, avrà inizio alle ore 21.30 con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso, l’attore Raffaello Zanieri.
Dopo le sfilate di rito, prima in abito e poi con il costume dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico, sarà eletta la vincitrice fra le decine di bellissime partecipanti.
L’appuntamento avrà un prologo nel pomeriggio. Con inizio alle 17,30 si terrà un casting per le ragazze che vogliono partecipare al concorso. I responsabili della Syriostar. che organizza gli appuntamenti per conto della Miren, visioneranno le ragazze che si presenteranno direttamente c/o il Buon Caffe’in piazza Garibaldi; le ragazze prescelte al casting del pomeriggio sfileranno con altre già precedentemente selezionate, la sera stessa nella selezione.
Novità del concorso per il titolo di Miss Umbria sono l’apertura alle ragazze straniere nate in Italia e la possibilità di poter partecipare fino all’età di 30 anni (età minima 18 anni).
Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it, oppure chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779 o al 335/7306153.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2015 alle 03:53 sul giornale del 17 luglio 2015 - 1318 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, santa maria degli angeli, miss umbria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/al4Y