Cannara: salute e benessere al museo con la danzaterapia

Mosaici museo Cannara 1' di lettura 18/07/2015 - Domenica 19 luglio, alle ore 21:00, la storia custodita nel ‘Museo Città di Cannara’ (nella foto, i mosaici) incontra bellezza e salute con l’evento ‘Danzamovimentoterapia al museo: bellezza in movimento a contatto con la storia’, realizzato da Sistema Museo in collaborazione con il Centro Yoga e Benessere Yantra.

L’evento si inserisce nell’ambito del progetto ‘Musei in forma - la cultura fa bene alla salute’ realizzato nel circuito Terre & Musei dell'Umbria che quest’estate si apre al benessere con originali percorsi di contaminazione tra arte, natura e sport con speciali appuntamenti nei musei aderenti in cui cultura, salute e ambiente si incontrano per stare bene e vivere green. Un’inedita contaminazione tra arte e benessere per sensibilizzare sull’importanza dell’attività motoria, il tutto nella splendida cornice dei musei del circuito.
L’ingresso è gratuito ed a conclusione dell’evento, è previsto uno spuntino con frutta di stagione a km zero offerto da Coldiretti Umbria. Info su www.sistemamuseo.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2015 alle 03:23 sul giornale del 18 luglio 2015 - 431 letture

In questo articolo si parla di cultura, danza, sport, benessere, cannara, comune di cannara, museo cannara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/al8r