Torgiano, secondo incidente mortale in pochi giorni: ragazzo in moto muore sul colpo

Ambulanza generico 1' di lettura 18/07/2015 - A distanza di pochi giorni dallo scontro mortale in cui ha perso vita una ragazza, ieri pomeriggio Torgiano è stato teatro del secondo tragico incidente stradale, nel quale ha perso la vita un uomo di 37 anni, di origini romene ma da tempo residente a Bastia Umbra.

La dinamica Lo scontro è avvenuto poco prima delle 15 di ieri, venerdì 17 luglio, in via Assisi, tratto della strada “Torgianese” che collega la città del vino alla vicina Bastia Umbra. Il giovane, in sella ad un motociclo, si sarebbe scontrato frontalmente con un furgone a bordo del quale viaggiavano due lavoratori italiani.
Soccorsi inutili Lo schianto, violentissimo, non ha lasciato scampo al ragazzo, probabilmente morto sul colpo. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e il personale medico del 118, che ha potuto solo constatare il decesso per le gravi ferite riportate. Lievi fereite
Indagini in corso Sul luogo sono giunti per i rilievi del caso anche i carabinieri di Bettona e Torgiano, che hanno avviato delle indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.





Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2015 alle 02:06 sul giornale del 18 luglio 2015 - 1358 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/al8g