Economia: spazi per giovani artigiani, pronto il bando pubblico

Via d'annunzio, locali artigiani 1' di lettura 23/07/2015 - Il 24 luglio sarà pubblicato il bando pubblico per la concessione ad imprenditori artigiani di n.3 locali di tipo artigianale situati in via D’Annunzio, a Santa Maria degli Angeli.

Si sono resi disponibili tre locali di mq 77,00 circa; l'amministrazione comunale ha ritenuto di confermare la scelta di assegnare questi locali a persone che svolgono un'attività di tipo artigianale non mettendo limiti di età come invece prevedeva il precedente bando. I costi delle locazioni sono rimasti invariati.
I termini della presentazione delle domande possono essere reperiti nel sito istituzionale del Comune oppure chiamando direttamente i tecnici dell'ufficio Patrimonio. Con questo innalzamento dell'età di partecipazione diamo la possibilità a persone che si sono trovate in questi anni senza lavoro e con notevoli difficoltà di rinserimento.
Quando tutti gli spazi saranno assegnati, come Amministrazione Comunale, ci impegneremo ad una opportuna valorizzazione delle iniziative presenti.


da Antonio Lunghi
Vicesindaco del Comune di Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2015 alle 03:44 sul giornale del 23 luglio 2015 - 530 letture

In questo articolo si parla di economia, antonio lunghi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amj3