Bastia Umbra: lavori sede comunale, pubblicato il bando di appalto

Comune di Bastia Umbra 1' di lettura 28/07/2015 - È stato pubblicato e rimarrà aperto fino alle ore 12.00 del 4 settembre 2015 il bando per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione e direzione dei lavori di adeguamento della sede comunale di Bastia Umbra, situata in piazza Cavour.

“L’edificio comunale - spiega l’amministrazione in una nota - necessita di un intervento di adeguamento statico e riduzione del rischio sismico con adeguamento impiantistico funzionale, (relativo agli impianti elettrici, speciali e termici e realizzazione dell’impianto di climatizzazione) ed efficientamento energetico.
Per procedere alla redazione del progetto definitivo, esecutivo e direzione lavori occorre espletare idonea procedura di gara aperta al fine di individuare il gruppo di progettazione.
Il bando è rivolto a tutti i progettisti e/o raggruppamenti di professionisti che abbiano intenzione di partecipare”.
Il bando, il disciplinare di gara e tutti i documenti e le informazioni utili sono visionabili e scaricabili sul portale del Comune di Bastia Umbra al seguente indirizzo: www.comune.bastia.pg.it/gare/gare_appalti.aspx=BANDO.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2015 alle 03:50 sul giornale del 28 luglio 2015 - 428 letture

In questo articolo si parla di bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amxh