Bastia Umbra: rinnovo ai vertici del Pd, eletti tre nuovi segretari

Pd Bastia 1' di lettura 29/07/2015 - Nei mesi di giugno e luglio il Partito Democratico di Bastia Umbra ha provveduto alla propria riorganizzazione interna.

A seguito dei congressi convocati dai tre Circoli territoriali, sono stati eletti i nuovi segretari: Giulia Pettirossi per il Circolo di Cipresso-Ospedalicchio, Alessandro Pagliarini per quello di Costano e Giacomo Guilietti per il Circolo di Bastia Centro.
La riorganizzazione verrà completata dopo l'estate con l'elezione del Segretario dell'Unione Comunale.
I nuovi segretari hanno convenuto sulla necessità di rinnovamento del partito a livello locale attraverso una classe dirigente nuova, capace di dare al partito volti, competenze ed esperienze nuove. Inoltre ritengono necessario tornare a parlare con i cittadini di questioni concrete che interessano la nostra città e le tasche dei bastioli: dalla illogica ostinazione con cui l'Amministrazione comunale persegue la politica del mastello che alza le tariffe e rende più problematica la raccolta per i cittadini, alla altrettanto illogiche scelte sulla viabilità e allo stallo dei piani di ristrutturazione a cui sono legate opere pubbliche tuttora bloccate.

dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2015 alle 03:30 sul giornale del 29 luglio 2015 - 519 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amAm