Santa Maria degli Angeli, in migliaia per l'addio a Marcello

29/07/2015 - Una folla commossa, ieri pomeriggio, è accorsa alla basilica di Santa Maria degli Angeli per l'ultimo saluto a Marcello Vaccai, il dipendente comunale di 58 anni trovato senza vita sulle montagne del pistoiese dove si trovava in vacanza.

Oltre ai parenti e agli amici di Marcello, alle esequie hanno preso parte in forma ufficiale i rappresentanti dell’amministrazione comunale rappresentando il cordoglio del Comune di Assisi presso cui Vaccai era impiegato.
Centinaia e centinaia le persone, conoscenti e non, che si sono recate nella basilica angelana per far sentire la propria vicinanza alla famiglia di Marcello, molto conosciuto e amato nella comunità angelana e assisana per il suo impegno non solo nella macchina comunale, ma anche nell'associazionismo sportivo.
La città si è stretta nel dolore e ha voluto rendere omaggio al suo concittadino scomparso con una giornata di lutto cittadino osservato in concomitanza delle esequie funebri con bandiere a mezz’asta e uffici comunali chiusi.






Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2015 alle 03:46 sul giornale del 29 luglio 2015 - 936 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amAp