Pallavolo: la Assisi Volley completa il roster e chiude il mercato estivo

Assisi Volley femminile 2015-2016 2' di lettura 01/10/2015 - A mercato ormai concluso le Automobili del Bianco di Assisi, dopo aver disputato una eccellente stagione che le ha viste partecipare ai play off, scoprono le proprie carte per il nuovo campionato di serie D femminile.

Lunghe e faticose trattative hanno visto la compagine del presidente Piampiano arricchirsi di “pezzi pregiati”: faranno parte infatti della squadra Benedetta Segoloni (opposto) Valentina Elisei (centrale), Ida Bergamasco (regista) e Elisabetta Sorci (libero) tutte provenienti da Petrignano cui si è aggiunta Giulia Spadini (schiacciatore) arrivata da Bastia.
Si tratta di atlete di comprovata esperienza e valore, corteggiate anche da altre società, ma che alla fine hanno sposato il progetto proposto da Assisi. Non sono ancora del tutto esclusi altri colpi di mercato per arricchire ulteriormente un roster di per sé già competitivo e che sarà messo alla prova sul campo da gioco in occasione delle prime amichevoli in programma.
I nuovi innesti, che hanno consentito di rinforzare praticamente tutti i settori, sono già al lavoro in palestra con le compagne sotto l’esperta guida di Roberto Capitini cui è stato affidato il delicato compito di proseguire l’eccellente lavoro svolto la passata stagione dal suo predecessore, Michele Stramaccioni.
Un grossissimo abbraccio e un enorme in bocca al lupo da parte della società e di tutte le compagne va al libero storico di Assisi, Giulia Masciotti, che dopo tantissimi anni di militanza tra le rossoblù ha intrapreso una nuova avventura sportiva con il Bastia.
Alle nuove arrivate e a tutta la squadra va il plauso di tutta la dirigenza, con l’augurio di divertirsi innanzitutto, ma anche di disputare un ottimo campionato (obiettivo certamente alla loro portata) e di dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2015 alle 16:18 sul giornale del 02 ottobre 2015 - 340 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoH7