Sport: il Bastia Ultimi Calci vince il Torneo 'Città di Bastia'

2' di lettura 03/10/2015 - Due belle giornate, due ottimi campi in erba come lo stadio comunale di Bastia Umbra e Costano e la festa patronale della città sono state la cornice del 4° Torneo Nazionale over 40 di calcio ad 11 "Città di Bastia Umbra" svoltosi sabato 26 settembre e domenica 27 organizzato dalla società Bastia Ultimi Calci.

Al torneo hanno partecipato i calciatori delle 7 squadre provenienti da cinque diverse regioni d'Italia (Piemonte, Liguria, Valle D'Aosta, Lazio, Abruzzo) ed una addirittura dalla Francia, il Beausoleil, con i loro familiari per un totale di oltre 150 presenze che hanno così giovato alla economia locale.
Il torneo è stato vinto con grande e meritata soddisfazione dai padroni di casa dell'A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra, allenata da Mauro Sciarra, che ha battuto in finale i francesi del F.C. Beausoleil (in cui giocavano Borromeini e Taburchi di origine umbra) per 2-0 con due gol di Marco Degli Esposti e dell'intramontabile sessantaduenne Giancarlo Fioriti .
Al terzo posto si è classificato il Valsalice Alfieri Torino di Enrico Collino che ha battuto ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari l'Olimpia Veterani Aosta di Silvio Favetto.
Al quinto posto Il Roma Group Football di Carlo Caniglia cha ha battuto 2-0 la Canavese Torino di Roberto Tridello mentre al settimo posto si è classificato il Real Sangro di Amedeo Litterio che ha battuto per 3-0 gli Old Stars Sanremo di Cosimo Muià
Grande gioia è stata dichiarata dal Presidente del Bastia Ultimi Calci Luigino Ciotti, che ha anche giocato varie partite, così come da tutti i membri del direttivo della società, a cominciare dal vice-presidente Claudio Balani, non tanto per il risultato sportivo ma per l'ottima riuscita del torneo che è stato apprezzato ed elogiato da tutte le squadre ospitate.
Nelle foto:
la vittoria del Bastia Ultimi Calci

da Bastia Ultimi Calci
Associazione sportiva dilettantistica







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2015 alle 03:34 sul giornale del 03 ottobre 2015 - 433 letture

In questo articolo si parla di sport, bastia umbra, bastia ultimi calci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoNv