Mancanza numero legale, Baglioni: ''Evidente frattura fra gli alleati''

Mauro Baglioni 1' di lettura 31/12/2015 - Il passaggio a vuoto dell’ultimo consiglio comunale conferma quanto da noi già segnalato in tempi non sospetti. Questa amministrazione sembra aver perso l’orientamento.

Una guerra interna si sta perpetrando ai danni di chi ha creduto in questa maggioranza, una maggioranza che negli ultimi tempi non ha saputo fornire le risposte che i cittadini attendevano.
Il Piano Regolatore Generale – parte operativa, il cosiddetto “Piano del Sindaco”, ha costituito il perfetto campo di battaglia.
Da un punto di vista tecnico, possiamo affermare che l’approvazione del “Piano del Sindaco”, solamente al termine del mandato del Consiglio comunale, fa sorgere legittime domande.
Vogliamo sperare che non si sia deliberatamente scelto di far coincidere i due momenti a soli fini elettorali.
Osservando le dinamiche politiche in atto un altro quesito sorge spontaneo: che cosa sta succedendo in questa maggioranza?
A pochi mesi dalle elezioni sembra ormai chiara una frattura tra gli alleati di governo.
Qualcuno, probabilmente, vuole allontanare la propria immagine da scelte che gli appartengono, distanti ormai dalle reali necessità dei cittadini, e sgravarsi dalla responsabilità di errori divenuti insostenibili.
Il Movimento per Mignani Sindaco vuole riportare nella gestione della cosa pubblica quella chiarezza che sembra mancante, ponendo come fulcro di ogni scelta il bene comune.
Con la condivisione di obiettivi e progetti si possono trovare valide soluzioni. Noi ci stiamo muovendo in questa direzione.
Presto forniremo prova di come tanti donne e uomini, competenti e determinati, abbiano veramente a cuore il futuro del nostro territorio.
Vi diamo appuntamento al nostro congresso con l’augurio di un 2016 pieno di concreti cambiamenti.

da Mauro Baglioni
Coordinatore Movimento per Mignani Sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2015 alle 03:40 sul giornale del 31 dicembre 2015 - 397 letture

In questo articolo si parla di politica, francesco mignani, mauro baglioni, movimento per mignani sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ar7U