Sport, Angelana C5 femminile vince la Coppa Italia regionale

Angelana C5 femminile vince coppa regionale 07/01/2016 - Un vero trionfo per l'Angelana Calcio a 5 Femminile che ha vinto la Coppa Italia Regionale battendo in finale il CLT Terni per 5-4. Doppietta di Altei, doppietta di Caporaletti e rete di Carnevali le marcature giallorosse al palazzetto dello sport di Magione, sede della finalissima.

L'Angelana Calcio a 5 femminile conquista dunque l'importante trofeo e alza al cielo la Coppa guadagnando l'accesso a disputare la fase nazionale. Buona la prestazione delle ragazze di mister Trevisan. Andate subito in vantaggio sono state poi raggiunte sul 2-2, ma la puntuale reazione giallorossa le ha portate poi ad allungare di tre reti, rischiando di essere raggiunte di nuovo nel finale. Un successo meritato, visto anche il cammino fatto nella competizione e fin qui in campionato.

La società giallorossa è felicissima e, per la prima volta nella propria storia, mette in bacheca la Coppa Italia regionale femminile "rivolgendo grandissimi complimenti all'intero staff e alla ragazze". Mister Federico Trevisan non sta nella pelle: "Siamo felici, abbiamo raggiunto un traguardo inaspettato vincendo contro una squadra preparata. Per me è una soddisfazione immensa vincere questo trofeo dopo essere tornato ad allenare dopo molto tempo. Alla fine abbiamo anche rischiato molto pur essendo sopra di tre gol, ma i complimenti vanno alle ragazze che non hanno mai mollato. Ora guardiamo avanti partita per partita e godiamoci questo grande traguardo".

Immensa la soddisfazione per una compagine nata ufficialmente nella stagione in corso e grandissima la festa negli spogliatoi. Festa che si protrarrà certamente a lungo fin dalla serata, in attesa di tornare a concentrasi sui prossimi impegni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2016 alle 02:20 sul giornale del 07 gennaio 2016 - 794 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, angelana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asfn