Gettoni di presenza, Travicelli: ''Non temo chiacchiere, chiunque può vedere i miei redditi''

Claudia Travicelli 2' di lettura 14/01/2016 - Ho il piacere di rispondere ad alcuni commenti, illazioni apparse in alcuni social ecc...) presentandomi, come sempre con semplicità ed onestà, ma soprattutto con i conti in mano.

Il gettone di presenza che io percepisco dal Comune di Assisi, lordo è pari a 37.80 euro e netto 28.64. Questa cifra va poi riportata nel mio 740, dove subisce una nuova tassazione insieme ai miei redditi di lavoro. I gettoni di presenza non sono cumulabili, vale a dire, che se lo stesso giorno, come sovente accade, dovessi avere una commissione o più commissioni e il consiglio comunale "il gettone di presenza è e rimane uno (1) solo, ed è pari a 28.64 euro netti".
Varie commissioni sono senza gettone di presenza, perciò nulla viene percepito dal consigliere comunale.
Spero che prima di fare chiacchiere o di continuarne a farne, senza che abbiamo un senso, le superbe o i superbi, spinti troppo spesso da qualche buontempone o da una certa voglia di apparire, si informino bene e si documentino.
I miei redditi, per chi dovesse essere interessato, sono disponibili nel sito istituzionale del Comune di Assisi. Vi invito e ne sarei lieta ad entrare nel sito, cliccare su "In evidenza", poi "Amministrazione trasparente", poi andare su "Organizzazione" e cliccare su "Organi di indirizzo politico amministrativo". In basso ci sono le tabelle con vari file, tra cui la denuncia dei redditi (colonna F), cud del Comune (colonna A), al modello E troverete (dalla lettera A alla lettera I) tutti i modelli inerenti la situazione patrimoniale degli amministratori comunali.
BUON TUTTO! Io continuerò sempre sulla mia strada, per la mia città Assisi e per i cittadini. Non temo chiacchiere e sono rispettosa di tutti, la mia vera forza e la mia grande ricchezza sono i cittadini che mi sostengono e mi vogliono bene, oltre naturalmente mio figlio Marco e la mia famiglia!

da Claudia Travicelli
Gruppo consiliare Democratici e popolari per Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2016 alle 02:14 sul giornale del 14 gennaio 2016 - 491 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudia travicelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ast6