Bastia Umbra: Giulietti 'sfida' Ansideri, ''Il Pd non si tira indietro''

Giacomo Giulietti 15/01/2016 - Ill.mo Sindaco, è proprio il rispetto per la mia Città che - di fronte a situazioni che da cittadino prima ancora che da esponente di una forza politica mi lasciano perplesso - mi sono permesso di avanzare critiche, non certo derivanti da concezioni distorte della realtà.

Piazza Mazzini è lì con le auto in sosta, le buche e i rattoppi. Le macchine sono in fila ai semafori in via Roma e Viale Umbria. Le stalle stanno prendendo il volo in direzione cono panoramico di Assisi. Il progetto per la Piazza del Mercato è stato prorogato di un anno giusto pochi giorni fa. Il sottopasso non c'è.
Il contratto con la Gesenu non lo ha di certo firmato e rinnovato la precedente amministrazione Lombardi.
Sulla storia, quella vera, ci ho riflettuto da tempo. Ed è per questo che ho deciso di impegnarmi in politica e mettermi a disposizione della mia città, prima ancora che del mio partito. Ed è proprio perché ci ho riflettuto che, nonostante la giovane età, mi assumo tutte le responsabilità per errori commessi da precedenti amministrazioni di centrosinistra perché da segretario del Partito Democratico ne sono ora il rappresentante, senza nulla togliere ai meriti di amministratori che in passato hanno fatto di Bastia un'eccellenza in Umbria.
Detto questo, La rassicuro sul fatto che confronti collaborativi non mancheranno. Si parla in due, e il PD non si tira indietro. Ma La rassicuro anche sul fatto che il contraddittorio è il fondamento della democrazia, ragion per cui, Suo malgrado, non mancheranno né critiche né tantomeno ironia e sarcasmo. Quanto all'irruenza, in 32 anni é la prima e l'unica persona che me l'abbia mai attribuita. Come direbbe Marzullo, Si faccia una domanda e Si dia una risposta! Buon anno Sindaco Ansideri, e buon lavoro!»


da Giacomo Giulietti
Segretario Unione comunale Pd Bastia





Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2016 alle 13:34 sul giornale del 16 gennaio 2016 - 350 letture

In questo articolo si parla di bastia umbra, pd bastia umbra, giacomo giulietti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asw0