Bastia Umbra: con l'Unilibera l'arte della fotografia è a portata di tutti

fotografia 1' di lettura 18/01/2016 - Attivato il corso ‘L’arte della fotografia’, storia analisi e produzione presso l’Università Libera di Bastia Umbra. E’ aperto a tutti gli appassionati di fotografia, anche senza esperienza.

Partendo dalle dinamiche psicologiche alla base della conoscenza e passando per la storia della fotografia si analizzeranno gli usi più importanti di questo mezzo nella società moderna, anche tramite laboratori pratici. La fine del corso prevede la creazione di un progetto fotografico da parte di ogni partecipante.
Le lezioni si svolgono venerdì pomeriggio, dall’8 gennaio al 27 febbraio, nelle aule dell' Università Libera, in piazza Mazzini. La docente è Valeria Pierini, laureata in Comunicazione di Massa nell’Università̀ di Perugia.
Durante il corso vengono effettuati laboratori di analisi dell’immagine, e prove pratiche finalizzate alla realizzazione di un elaborato finale che sarà esposto a chiusura dell'anno accademico.
Le iscrizioni sono aperte e gli interessati possono rivolgersi alla Tutor del corso, Janine Fournie. La segreteria dell’Università Libera è aperta da lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 17.00. Tel.0758003117.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2016 alle 02:37 sul giornale del 18 gennaio 2016 - 376 letture

In questo articolo si parla di cultura, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asBC