Elezioni comunali, Masciolini bacchetta i 'suggeritori'

Federico Masciolini 26/01/2016 - In questi giorni noto con curiosità il diffondersi di un nuovo sport cittadino: suggerimenti (non richiesti) al PD sulle proprie scelte politiche in vista delle prossime elezioni amministrative.

Intendo ribadire e precisare che il Partito Democratico è impegnato in un percorso chiaro, serio, trasparente e responsabile per il bene di Assisi. L’obiettivo è proporre alla Città un progetto che possa coinvolgere quante più forze, civiche e politiche, ritengono necessario un cambio di passo rispetto al lungo ciclo amministrativo che si sta concludendo dopo quasi 20 anni. In riferimento a ciò abbiamo chiaro il ruolo che intendiamo svolgere e conosciamo benissimo le nostre risorse sia in termini di capacità amministrativa, sia in termini di risorse umane da poter mettere a disposizione di questa importante sfida.
Vorrei pertanto evitare inutili preoccupazioni a chi ormai ha fatto evidenti scelte organiche alla maggioranza che governa la Città, pur avendo ricevuto dai cittadini il mandato a svolgere una funzione di opposizione, e a chi partecipa attivamente all'elaborazione di un progetto politico che legittimamente si pone come alternativo a quello del Partito Democratico.

da Federico Masciolini
Segretario Pd Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2016 alle 03:02 sul giornale del 26 gennaio 2016 - 472 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, pd assisi, federico masciolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asU4