Doping, droga e adolescenza, a Cannara un incontro sul tema

Droga tra giovani e adolescenti 1' di lettura 28/01/2016 - Venerdì 29 gennaio alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale Ettore Thesorieri di Cannara, si terrà il Convegno sul tema ‘Doping, droga e adolescenza. Cosa fare?’ organizzato dalla Polisportiva Giovanile Salesiana Don Bosco di Cannara in occasione dei festeggiamenti di San Giovanni Bosco.

Interverranno il Sindaco di Cannara Avv. Fabrizio Gareggia, il Sostituto Procuratore presso la Procura minorile di Perugia Dott. Paolo Abbritti, i ragazzi ex tossicodipendenti ed educatori della ‘Comunità Incontro di Amelia’. Coordina il Dott. Giovanni Boni, medico Chirurgo.
‘Ho accettato molto volentieri l’invito che la PGS Don Bosco mi ha rivolto di intervenire a questo convegno – afferma il sindaco Gareggia - poiché tratta un argomento delicatissimo ed attuale che riguarda da vicino i nostri giovani e le nostre famiglie. Cannara ha un tessuto molto ricco di attività sportive e ritengo che la discussione di questo tema condotta da soggetti competenti, con la testimonianza diretta di persone che hanno vissuto ed affrontato il problema, possa costituire un valido strumento da fornire ai nostri ragazzi per affrontare le sfide e la competizione, nello sport come nella vita quotidiana. Ringrazio la PGS di Cannara per le preziose iniziative che intraprende a vantaggio della nostra comunità’.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2016 alle 10:27 sul giornale del 29 gennaio 2016 - 555 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovani, adolescenti, cannara, comune di cannara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/as2s