Grande musica in scena ad Assisi con Natascia Bonacci Band in concerto

Natascia Bonucci 1' di lettura 29/01/2016 - Questa sera, sabato 30 gennaio, alle ore 20.30, all'interno della manifestazione “Libronx”, andrà in scena nella Sala delle Volte di Assisi un grande appuntamento musicale con Natascia Bonacci Band in concerto.

Natascia Bonacci Band riunisce un team di musicisti internazionali capitanati dal bassista Enrico Bevilacqua, noto per il suo groove imponente e loro sono Marcello Surace alla batteria in tour attualmente con Noemi ma noto anche per i tour mondiali con Giorgia, Stefano Sastro alle tastiere, direttore musicale e pianista di Alex Britti da oltre 20 anni, Roberto Di Virgilio alla chitarra attualmente in tour con Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel.
Special guest della serata sarà il trombettista Patches Stewart da New Orleans, conosciuto per la sua collaborazione trentennale con Marcus Miller, definito dalla critica più volte l'erede di Miles.
Tutti insieme accompagneranno Natascia Bonacci, definita dalla critica una delle più belle voci black d'Europa essendo un contralto autentico, si distingue con la sua energia davvero prorompente. La band presenterà degli standard rivisitati e qualche inedito di Stewart. Lo spettacolo è assicurato.
Per info e prenotazioni: 347.0875075





Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2016 alle 12:24 sul giornale del 30 gennaio 2016 - 561 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, redazione, eventi, assisi, articolo, natascia bonucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/as4M