Bastia Umbra: pronto il progetto per il parcheggio in via Trentino Alto Adige

Parcheggi 1' di lettura 09/03/2016 - Sarà presentato in un incontro il Progetto dei parcheggi davanti alla scuola e all’Impianto Sportivo di Borgo I Maggio. È pronto il progetto per la realizzazione dei parcheggi in via Trentino alto Adige e per la sistemazione dell’area antistante la scuola dell’Infanzia e Primaria e l’Impianto sportivo di Borgo I Maggio.

Il progetto, messo a punto dall’Amministrazione Comunale, risponde ad esigenze manifestate da tempo dai residenti e da coloro, insegnanti, famiglie e sportivi che operano nell’area.

Il progetto, curato dai tecnici del settore Lavori pubblici del Comune, sarà presentato al pubblico in un incontro in programma giovedì 17 marzo 2016, alle ore 18,00, nella Scuola Primaria ‘Umberto Fifi’ di Borgo I Maggio. Sono previsti gli interventi del Sindaco Stefano Ansideri e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Catia Degli Esposti.

Il progetto prevede la realizzazione di 70 posti auto al servizio delle esigenze dei residenti e per soddisfare le necessità logistiche della scuola e della struttura sportiva. Sarà realizzato anche un nuovo e funzionale impianto di illuminazione pubblica con interventi di integrazione del sistema fognario.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2016 alle 12:19 sul giornale del 10 marzo 2016 - 590 letture

In questo articolo si parla di politica, parcheggio, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auDF