Valter Stoppini: sono disponibile ad entrare nella giunta Proietti

22/06/2016 - Alcune spericolate ricostruzioni giornalistiche, danno conto di manovre in corso circa la formazione della nuova giunta comunale di Assisi e all’interno del toto nomi, la presenza di Valter Stoppini viene esclusa sulla base di un suo presunto non gradimento all’assunzione dell’incarico.

E’ ovvio, e ciò era scontato, alla luce del recente passato, che le voci giornalistiche, all’indomani della vittoria di Stefania Proietti si rincorrano alla ricerca di chissà quale oscura si celi per la scelta dei futuri assessori.

Questi meccanismi non appartengono al progetto di puro rinnovamento che la futura amministrazione è chiamata a realizzare. Il cambiamento sarà assecondato dalla freschezza delle idee e dalla valorizzazione dei diritti e dei bisogni dei cittadini. Sono stato onorato della candidatura nella lista del PD e oltremodo soddisfatto per l’immenso consenso che i cittadini mi hanno tributato in maniera massiccia, regalandomi il primo posto assoluto nelle preferenze.

Sarebbe irrispettoso ed offensivo verso il mandato ricevuto sottrarsi all’attribuzione di eventuali incarichi che il Sindaco della città vorrà attribuirmi, per rappresentare le istanze di tutto il territorio comunale con particolare attenzione a quella parte (Torchiagina, Petrignano, Sterpeto, Rocca S. Angelo e San Gregorio) che ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria di Stefania Proietti e per impegnarsi fattivamente a realizzare le aspettative di tutti i cittadini che hanno riposto in me un’ ampia fiducia. Lavorerò insieme a Stefania Proietti per far si che la città guardi al futuro con speranza e fiducia.


da Valter Stoppini
Consigliere Comunale
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2016 alle 12:09 sul giornale del 23 giugno 2016 - 1333 letture

In questo articolo si parla di politica, assessore, comune, assisi, consigliere, stefania proietti, valter stoppini e piace a Rolando

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aypv