Venerdì 7 agosto il Forum Jazz for Future. Appuntamento alle 10,30 nella sala del Consiglio Provinciale

plastica monouso|stop plastica monouso| 1' di lettura 06/08/2020 - Si terrà nella sala del Consiglio Provinciale alle ore 10,30 il Forum Jazz for Future, primo evento pubblico del progetto “Giovani per l’Ambiente”, che vede la Provincia di Perugia in veste di capofila e che ha come obiettivo quello di promuovere lo sviluppo sostenibile attraverso un percorso di aumento della consapevolezza da parte di gruppi di giovani tra i 18 e i 35 anni.

Il Forum, organizzato dalla Fondazione Umbria Jazz, partner di progetto, ha come focus il tema “La Sostenibilità dei Festival dopo il Covid -19” e testimonia il percorso intrapreso dalla grande manifestazione, nota in tutto il mondo, sui temi del rispetto e della tutela dell’ambiente, a cominciare dall’abbattimento dell’uso della plastica nei grandi eventi, attraverso il confronto con altri soggetti impegnati nelle stesse battaglie, esperti e rappresentanti del mondo della musica. All’evento parteciperanno anche i rappresentanti degli altri soggetti partner di progetto Legambiente Umbria e Arci Perugia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2020 alle 13:13 sul giornale del 07 agosto 2020 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, perugia, umbria, provincia di perugia, plastica monouso, stop plastica monouso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsFG