La fioritura di Castelluccio sui vasetti della Nutella

1' di lettura 19/09/2020 - E' in uscita l'edizione limitata di: Ti Amo Italia realizzata dalla Ferrero insieme all'Enit

Da anni oramai, i vasetti della Nutella, sono considerati un po' il simbolo dell'Italia, lo sa bene la Ferrero che ha ideato una campagna pubblicitaria chiamata "Ti Amo Italia", insieme all'Enit (Agenzia italiana del turismo).

La "Special Edition" dell'azienda torinese, che sarà in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata,prevede 30 etichette che rappresentano altrettanti luoghi delle varie regioni italiane. Per l'umbria la Ferrero ha scelto la Piana di Castelluccio di Norcia, con la sua fioritura, che sarà visibile e visitabile inquadrando il codice QR stampato sul vasetto.






Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2020 alle 12:40 sul giornale del 22 settembre 2020 - 381 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwwh