Il comune di Perugia partecipa allo smartphone d'oro 2020

1' di lettura 21/10/2020 - IL PRIMO PREMIO ITALIANO DEDICATO ALLA COMUNICAZIONE DIGITALE. SI PUÒ VOTARE FINO AL 22 NOVEMBRE

Il Comune di Perugia è candidato al Premio Smartphone D’Oro, il primo premio italiano a rilevanza nazionale, dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione digitale di enti e aziende pubbliche, ideato e curato da PA Social. Per la candidatura il Co-mune ha realizzato un video di 5 minuti, in collaborazione con la Protezione Civile di Pe-rugia, nel quale si racconta l’attività di comunicazione e informazione digitale svolta dal Comune durante l’emergenza Covid-19 e che è visibile al seguente link sul canale Youtu-be di PA Social.

I cittadini possono esprimere il proprio voto al video preferito, contribuendo alla votazio-ne complessiva dei video candidati, che si comporrà con il voto della giuria scientifica, il voto popolare e il voto dei soci dell’Associazione PA Social. C’è tempo per votare fino al prossimo 22 novembre, scaricando la APP di PA Social e seguendo le istruzioni sulla App stessa. Oltre allo Smartphone d’Oro per la migliore esperienza, saranno consegnati dei premi spe-ciali tematici legati alla comunicazione e informazione digitale nei settori sanità, ambien-te, turismo, cultura, servizi pubblici, istruzione, ricerca, sport, gestione emergenze ed eventi. Due i riconoscimenti speciali, per il più social e per la migliore risposta all’emergenza Coronavirus.






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2020 alle 21:16 sul giornale del 23 ottobre 2020 - 317 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bziN





logoEV
logoEV