Todi: annullata la fiera di San Martino

1' di lettura 28/10/2020 - Il tradizionale mercato dell'11 novembre non si potrà tenere, così come altre manifestazioni già programmate.

Il Comune di Todi, ottemperando alle ultime disposizioni, che vietano "le sagre, le fiere di qualunque genere e gli altri analoghi eventi" ha disposto l‘annullamento dell’edizione 2020 della "Fiera di San Martino", in programma come da tradizione per il giorno 11 novembre. Nel contempo il Comune si è trovato costretto ad annullare anche gli eventi programmati per Frantoi Aperti e i primi spettacoli della stagione di prosa appena presentati.

In riferimento alla Fiera di San Martino, si informano gli operatori commerciali che l’Amministrazione Comunale con specifico atto, previa approfondita consultazione con gli uffici, determinerà le modalità di validità delle domande di partecipazione alla fiera, già presentate ed in corso di istruttoria, per la successiva edizione 2021, salva la possibilità di organizzare un evento fieristico simile nelle sue caratteristiche, individuando una finestra temporale che tenga anche conto dell’esigenze legate alla calendarizzazione di altri eventi e fiere.






Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2020 alle 23:24 sul giornale del 30 ottobre 2020 - 288 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz5t